40 anni

Pronti, partenza via… direbbe quel rapper italiano che mi piace un sacco ma che in molti ritengono sia diventato commerciale… vabbè sono già partito male, sono già alla terza riga e non ho ancora detto un cazzo.. ma cazzo si può dire nei blog? ma a proposito cosa cazzo è un blog? Io non lo so proprio, non ho la più pallida idea di come si usa se non per scrivere come sto facendo ora… Cmq sono nel mio 40esimo anno e un amico mio mi ha detto “zilly devi fare qualcosa… fai un disco, scrivi un libro, fai un film, ma fai qualcosa” beh caro amico mio, non so fare nulla di tutto ciò, ma mi piace un sacco suonare e scrivere qualche canzone dopo strazianti delusioni d’amore, mi piace un sacco leggere e vedere film fantasy drammatici e grandi thriller e ho riscoperto il vinile come oggetto fantastico anche se ho un giradischi scarso come l’inter(meglio non aprire la parentesi calcistica và). Mi rendo conto che non ho detto ancora nulla ma cmq mi son detto “cià apro un cazzo di blog e metto giù qualche mie impressioni sui dischi che ascolto, su film che vedo, su libri che leggo con la speranza che qualche cristiano legga e si possa scambiare opinioni in merito..” Mo direte che non ho un cazzo da fare ma ogni tanto condividere passioni con altre persone mi rende più vivo o forse sono entrato nei quaranta e sono praticamente fottuto…boh nn mi costa nulla(nel caso proverò davvero a fare un disco o a scrivere un libro) e vi lascio con un gruppo che mi ha spinto ad imparare a fare qualche accordo con la chitarra più che altro a strimpellare!

9 pensieri su “40 anni

Rispondi

