Alcatraz 13/03/2014 il circo zen live!

wpid-20140313_220542.jpg

Dopo una splendida giornata di sole, ci si ritrova alle 20,11 davanti all’Alcatraz (locale di mille avventure, di poghi, di serate, di mille concerti passati  fin dagli inizi del santo 2000).

Panino e birra nel bar a fianco, si parla di calcio (c’era juve fiorentina alle 21!), di prossimi live da vedere, del proprio cane, del lavoro e di ragazze e poi ” dai oh entriamo?”

Entrando, si capisce subito che il mitico Alcatraz sarebbe stato sold out o quanto meno sarebbe stato stracolmo di gente( molti giovani ma noi alzavamo sicuramente la media dell’età!)

Non chiedetemi la scaletta, perché la memoria è quella che è, ma sicuramente Ufo Karim e Appino hanno attraversato con i loro strumenti pieni di energia, tutti i loro dischi in modo scanzonato, irriverente e divertente. Si vedeva nei loro visi voglia di scherzare, di divertirsi, di far divertire, di suonare davanti ad un’Alcatraz strapieno!

Mi è piaciuto un sacco l’esecuzione ” aprirò un bar”, e con “Viva” e “Postumia” ho saltellato dimenticando che i 40 anni sono ahimè arrivati… Il pubblico ha cantato tutte le canzoni come era ovvio che fosse, ma l’ho visto pieno di goduria nell’urlare 20 anni, andate tutti affanculo, l’egoista e figlio di puttana!

Son tornato a casa pieno di adrenalina, contento nonostante la mia sveglia sarebbe suonata alle 5 ma questa è la forza è la magia della musica, della musica live del circo Zen!

Annunci

Un pensiero su “Alcatraz 13/03/2014 il circo zen live!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...