Mancarsi – Diego De Silva

image

Son stato in vacanza e conoscendomi dalle troppe distrazioni che comporta una vacanza come sole mare tette culi bikini ragazze donne bimbi paesaggi rumori musica balli mangiare piscina wifi giocare, ho scelto di portarmi un libricino di 80 pagine di Diego De Silva. Se fossi stato a casa lo avrei letto in 58 minuti essendo in ferie l’ho finito a fine vacanza!

È una non storia d’amore ma dove si son tutti i presupposti x la storia d’amore della vita.un uomo e una donna 2 vite insoddisfatte dal punto di vista sentimentale. Nicola ha un matrimonio non felice e perde la moglie per incidente stradale e Irene che decide di separarsi dal marito anche lei infelice. Non si conoscono, hanno solo un cosa una cosa in comune un locale che frequentano sempre, x vari motivi.

Attraverso questi due personaggi si analizza le problematiche che l’amore porta, che una coppia deve affrontare; mi son ritrovato anche in alcune considerazioni fatte dall’autore pensando ai miei disastri amorosi, beh non divaghiamoci, alla fine Nicola ed Irene si ritrovano in questo locale, si guardano e provano imbarazzo entrambi…

Ora può sfogarsi la nostra fantasia!!

29 pensieri su “Mancarsi – Diego De Silva

  1. Le tue recensioni di libri sono come le favole svelte 😉 , anche io riesco a leggere in un ora 80 pagine ,a volte mi é capitato di leggere un libro mentre ero a casa in ferie dal lavoro in un giorno.Buona serata

    "Mi piace"

Lascia un commento