Buon primo compleanno, carissimo e bastardo zillyfree!

wpid-20140815_145429.jpg

Nel mentre che sto per finire il secondo librone di trono di spade (una fatica stavolta, lungo e a volte mi perdo nelle mille pagine), il caro amico WordPress mi ricorda che circa un anno fa mi iscrivevo ed iniziavo a muovere i primi passi nel mio unico e imprevedibile blog, idea consigliata da un mio amico.

Mi son accorto che nel tempo il blog ha avuto trasformazioni, evoluzioni,  involuzioni, che cmq sia rispecchiavano un pò  il mio caos dentro di me!

Da un blog di dischi siamo passati a un blog di libri con qualche eccezione in un anno in cui il libro mi ha incantato per la sua sorprendente magia. In un anno, ho conosciuto tante persone virtuali, alcune reali, ho scoperto di non essere solo, di non essere l’unico a trovare simpatica e rilassante questa parentesi in cui confluire un pò quello che su altri social network non hai voglia di condividere.

Attraverso il blog, ho visto e letto un anno da un punto di vista tutto nuovo, conoscendo pregi, difetti, amori nati, infranti, scoppiati, libri, arrabbiature, speranze, provocazioni, uomini, donne, poesie, collaborazioni, foto, immagini, maschere, brevi racconti, il sesso scritto e fatto in mille forme, ragazze che parlano di calcio e ragazzi che parlano di sentimenti e mille altre cose ancora!

Buon primo compleanno Zillyfree, che tu sia sempre quello che vuoi essere a volte banale, ripetitivo, o a volte divertente, sarcastico, sentimentale, serio, idiota, demenziale, insomma libero di fare un po’ quel cazzo che vuoi!

16 pensieri su “Buon primo compleanno, carissimo e bastardo zillyfree!

Rispondi

