Cookies (che cazzo di titolo).

Scusate, vi rubo 56 secondi del vostro tempo, ma cosa cazzo sono sti cazzo di cookies del cazzo che se non fai come dicono ti fanno multe salate da chi poi e perchè dovrei pagare io, utente sfigato che scrive in santa pace le sue cazzate, banners non banners, privacy non privacy è possibile che non ci sia soluzione a ste cose che non capisco un cazzo, io tra l’altro non ci guadagno un cazzo, ho messo troppi cazzo, ma che cazzo di diavoleria è questa? Mi potete dare qualche informazione in più per la mia povera ignoranza. mo non è che piango se dovessi chiudere sto blog, ma mi spiace perdere tutte le cose scritte per cosa? per dei cookies ma cazzo.

11 pensieri su “Cookies (che cazzo di titolo).

  1. Io ne ho sentito parlare su blogger. Ho un blog su quella piattaforma e giusto oggi ho letto un articolo interessante (e terrificante) su una nuova normativa sui cookie. I cookie sono: (questa è la definizione corretta) righe di testo usate per eseguire autenticazioni automatiche, tracciatura di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche riguardanti gli utenti che accedono al server, come ad esempio siti web preferiti o, in caso di acquisti via internet, il contenuto dei loro “carrelli della spesa”. Vai qua, per info: http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie oppure: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Regolamento-cookie-obblighi-per-chi-gestisce-un-sito_11284

    Io in realtà non ho ancora capito molto di come fare per essere in regola… e a quanto pare bisogna farlo sennò si rischiano multe. Questa cosa mi preoccupa abbastanza.

    Mi piace

  2. Beh… non è un problema, io avrei voluto spararne a ripetizione quando ho saputo di sta cosa… sono un disastro con la tecnologia e spero proprio di capire come funziona perchè di multe non ne ho proprio voglia.

    Mi piace

  3. Non lo so, ma anche su blogger devo arrangiarsi i blogger (curiosa ripetizione). Io ho tre blog, diventerò matta. Spero bene… cercherò di informarmi su qualche sito e in qualche blog amico

    Liked by 1 persona

Rispondi

