Cobain, Montage of heck – Dvd

20150913_114206

Domenica grigia, nuvolosa, di pioggia, si sta a casa, ok, metto un dvd, anzi il dvd, quello di Kurt Cobain, e per due ore mi è passata davanti una vita di un ragazzo che aveva la passione dell’arte, della musica, della chitarra, di scrivere pensieri sul block notes, di scrivere canzoni e che canzoni, mentre guardavo queste immagini inedite pensavo a me che nel mio piccolo lo seguivo da casa con un mio poster, con le mie audiocassette registrate, con la mia chitarra che provavo il barrè che non veniva mai, una vita con un finale assolutamente triste ma che per molti ha fatto compagnia e ha smosso quegli anni ’90 un pò sonnolenti!

Sono immagini inedite, a volte crude, ma assolutamente piene di amore, il controverso rapporto con la moglie Love così controverso poi non era, il rapporto con la piccola frances, un papà premuroso giocherellone con la sua figliola , il kurt piccolo che intratteneva con i suoi semplici gesti una famiglia numerosa, completamente attratta da questo piccolo essere biondino!

Ok oggi si va di Nirvana, come se da 25 anni a questa parte, non lo facessi! Scorro cartelle Musica, seleziono cartella Nirvana, e senza pensare metto play sulla prima canzone…anzi no cazzo metto il vinile In Utero alla faccia della pioggia, della noia, della domenica! Fanculo!

Annunci

18 pensieri su “Cobain, Montage of heck – Dvd

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...