Tienimi il posto – Erica Mou

image

Un disco che arriva piano forse timido per “l’essenzialità” ma arriva dentro al cuore che esplode di sentimenti di emozioni di chi vive distacchi fisici e astratti di chi semplicemente vive quello che gli capita.

Ogni canzone ha un mondo suo di parole di temi di melodie che hai solo voglia di riascoltarele tutte, senza avere la sensazione che ti stuferanno mai.

Oggi 17 settembre, una data che mi ricorda un compleanno indelebile sulla mia cara vecchia pelle, questo disco mi accompagna, mi culla, mi accarezza, mi abbraccia, mi stringe tra le sue note profonde di chi ha tanto da dire!
Grazie Erica!

Eh zilly non è solo punk rock rap…per fortuna!

Rispondi

