Il trono di spade (Tempesta di spade) – George R.R. Martin

image

Ecco ci ricasco sempre, sembra che dopo mesi senza, poi ci devo ritornare, eppure lo so che questa narrazione mi porta ad esaurirmi per le mille e complicate trame per ogni vita dei personaggi del mitico trono di spade. Siamo sempre in questo mondo fantasy dove politica, intrighi, amori, tradimenti, giochi di potere e battaglie di spade, frecce, fuochi e quant’altro sono all’ordine del giorno.

Questo libro fa parte in realtà di un volume unico fatto di 2 libri, e siamo sempre lì, siamo sempre aspettando che questa guerra abbia inizio dopo che ogni essere vivente di questo mondo esplosivo vuole diventare il re del trono di spade, sono tutti a correre, viaggiare, ad incontrarsi, a cercare alleanze, a trovare un modo per diventare l’uomo più forte. Tante famiglie complottano, anche all’interno della stessa famiglia, incesti, amori tra bruti e uomini disonorati, draghi che crescono, un carnaio pazzesco mischiato a storie e aneddoti che ingigantiscono questo trono di spade, devo ammettere che più lo leggo, più mi stanco e allora mi chiedo perchè cazzo vado avanti a leggerlo, se poi penso che ci sono da leggere ancora migliaia e migliaia di pagine, non me lo so spiegare, forse ho bisogno di leggere di folletti, di cavalieri o forse sono semplicemente un pazzo da internare.

Detto questo, ho il secondo libro qui in casa pronto da leggere, ecco se vedete che ho intenzione di leggerlo, incatenatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Annunci

3 pensieri su “Il trono di spade (Tempesta di spade) – George R.R. Martin

  1. Ho letto il primo e vista la prima serie e mi è piaciuta! Poi ho sentito feedback negativi sulla seconda … E mi sono fatta influenzare, non ho visto la seconda serie e il secondo libro è lì che mi aspetta!!! 🙂 poi fammi sapere se decidi di leggerlo!!! Ps) devo smetterla di farmi condizionare uffa!!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...