Quote challenge – Day 2

libro-con-prato

Siamo arrivati al secondo giorno del quote challenge e cioè per tre giorni di fila farò citazioni anzi farò tre citazioni di libri letti, che mi piacciono che mi son piaciuti che mi hanno dato qualcosa insomma! ok secondo giorno, guardo i miei libri, le copertine, qualcuno lo sfoglio, a qualcuno gli dico che bello, a qualcun’altro gli dico che tornerò nel suo mondo…ok fatto pronto…

1 “…Paure io non vi mollo. Ma voi non mollate me. Tenetemi per mano. Sennò qui finisce che cado. E cosa succede, se cadi? Succede che magari cambio.” ADESSO – Chiara Gamberale

2 “…che male e bene non hanno distinzioni così nette, che non esistono un noi e un loro, ma solo persone.” LE TARTARUGHE TORNANO SEMPRE – Enzo Gianmaria Napolillo

3 “…perché solo nel disordine dell’amore ogni acrobazia è possibile” L’ULTIMO BALLO DI CHARLOT – Fabio Stassi

2 pensieri su “Quote challenge – Day 2

Rispondi

