Harry Potter e la camera dei segreti – J.K. Rowling

 

Ecco cazzo cazzo, ancora sto Voldemort, stavolta in sembianze di un vecchio e bravo mago, ma per ora harrino potter se la cava piuttosto bene per astuzia, abilità, coraggio e perchè ha dalla sua un professore mago come Silente che la sa lunga, sembra sappia tutto di tutti.

La storia continua, si delineano le forze in campo; ci sono, pure, serpenti e ragni a scuotere la vita della scuola di maghi che sembra non avere mai pace; si cresce insieme al protagonista, il quale ogni anno impara qualcosa di nuovo e acquista più forza e carattere nell’affrontare ogni imprevisto che capita.

Bello il duello finale tra Harry Potter e Voldemort in sembianze diverse in questa camera dei segreti, ma che di segreti non sembra che abbiamo scoperto tanto, sì certo capiamo gli intenti del mago oscuro, ma mi sembrano ancora troppi i segreti non ancora svelati…

E che vi devo dire…. da domani si inizia il terzo capitolo… o forse mi vedo i primi due film? Certo è che mi sono fatto prendere da un ragazzino di 12 anni con gli occhiali storti tonti e con una bacchetta magica che ancora non sa tanto usare… Ma zilly chi ti vuole a te che sogni di volare con un’automobile d’epoca verso dove non si sa???

 

Annunci

5 pensieri su “Harry Potter e la camera dei segreti – J.K. Rowling

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...