Harry Potter in spiaggiaa!

Alla fine ce l’ho fatta, ero titubante perché come si sa(o forse no) io quando sto al mare faccio una fatica boia a leggere per le mille distrazioni soprattutto femminili (oops) ma direi anche per il bellissimo colorato limpido mare della Sicilia(ora sto scrivendo di fronte al mare di san vito lo capo) e dicevo ho finito le 850 pagine del quinto libro della saga di Harry Potter. Non so che impressioni posso fare: un 40 enne un ultra 40 enne in riva al mare a leggere una saga per ragazzi. I vicini di sdraio leggono thriller o saggi io seguo le avventure di un 14 enne mago… qualche problema lo dovrò pur avere..

Lo trovo sempre piacevole leggero ma anche molto articolato. Il passato il presente e il futuro del nostro Harry si fa sempre più definito, diventa più grande più abile con gli incantesimi anche se non ha piena consapevolezza di quello che gli accade attorno; infatti la sua mente ha la capacità o ha l’illusione di vedere cose attraverso il sogno. Il grande mago Silente alla fine dovrà spiegare che intorno ad Harry gira una profezia in cui lui e Voldemort legati da un incantesimo dovranno uccidersi perché solo uno potrà sopravvivere..

Non è in questo capitolo che si esaudirá la profezia ma con l’ordine della fenice, un gruppo di maghi capeggiati da silente si fa sapere a tutti che Voldemort è vivo, dato per morto da molti..

Faccio fatica pure a scrivere un post guardando tutti i bikini della spiaggia. Ma mancano 2 giorni poi torno nella mia milano grigiona.. 

l’estate sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande ma Harry Potter é sempre qua… 

Annunci

5 pensieri su “Harry Potter in spiaggiaa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...