Dove cazzo voglio andare?

Nonnina-in-bicicletta-320x240

 

Mi sono accorto che sto scrivendo poco, leggendo meno perchè mi è venuta sta strana voglia di andare in bicicletta che non so se è una voglia passeggera o lo spirito di Pantani mi sta chiamando da qualche parte, fatto sta che ogni giorno un’oretta di bici me la sparo. Ma le gambe sono molli e mi faccio battere anche da questa splendida vecchietta che sta impennando in foto. Ma zilly dove vuoi andare??

Già dove cazzo voglio andare?

Intanto pedalo e sfido i sessantenni a furia di scatti assassini in salita di 20 metri!!

22 pensieri su “Dove cazzo voglio andare?

  1. A me il vecchietto della zona mi ha superata per davvero con la bici!! Son rimasta tra l’attonito e il divertito a guardarlo sfrecciar via: lui velocissimo, io lemme lemme. Però la bici mi piace, un’oretta in giro e per quei pochi km di pedalata non si pensa ad altro. Continuo ad andarci ma i vecchietti non li sfido, mi tengo alla larga😜
    Tu continua e vaiiii dove ti portano i piedi( e le ruote) 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

